Conigli in montagna ne abbiamo?
Quanti ne vuoi, e ce n’è uno particolarmente gentile e simpatico: Ciccio!
Ma non scambiarlo per una mascotte o un animaletto domestico, Ciccio è il direttore di un family hotel super-stra-mega divertente.
Ci sono aree giochi sia all’interno che all’esterno del family hotel, perché in effetti, senza giochi, non sarebbe davvero family, ecco.
Giochi, dicevamo: a partire delle aree ricreative con giochi digitali e analogici, sicure, ben attrezzata e sempre sorvegliate dallo staff.
Ma anche “aree pappa” per bambini da zero a 4 anni, con giocattoli morbidosi pensati per loro. C’è pure un’area junior con Playstation 5 (boom!) e altri fantastici giochi per ragazzi. E poi, spazi verdi a non finire, l’aria del Trentino e… un villaggio di conigli!
Nel frattempo, i genitori… si rilassano!
Piscina, spa con bagno turco, sauna e doccia emozionale sono un buon modo per staccare dalla routine, giusto?
Le camere tutte uguali non ci sono mai piaciute. Preferiamo camere, colorate e scoppiettanti.
Tutte di recente arredo, controllate da cima a fondo da Ciccio in persona.
Se poi vuoi una vacanza proprio super top..ci sono le Ciccio Family Room a tema!
Gli animali sono parte della famiglia, quindi sono i benvenuti. Ma poi, in un family hotel in cui il direttore è un coniglio, come si può anche solo pensare che cani, cani, roditori, volatili e coccodrilli se ne stiano fuori? Ops, magari con i coccodrilli prima ci facciamo una chiacchierata, così, giusto per.
Al Ciccio Family Hotel di Polsa ti attendono la magia del Trentino e tuuutti i servizi per divertirti insieme alla tua famiglia.
Quello che proprio non può mancare, come aree giochi, merende, cibo squisito, e orari flessibili, ovviamente c’è, e tutto quello che ti viene in mente, che proprio ti piacerebbe un sacco, don’t worry, c’è pure quello!
Ciccio Family Hotel è una realtà che lavora da tanti anni con famiglie di tutto il mondo, e ha imparato a conoscerne i bisogni e prevedere le necessità per divertirsi e rilassarsi.
Se poi dovesse esserci qualcosa che proprio non trovi e che ritieni importante, don’t worry parte due: chiedi a Ciccio, troverà senz’altro la soluzione più migliore per te.